Organizzazione e Strutture

Organizzazione

L’unità produttiva è divisa in tre Business Unit completamente separate dove vengono prodotte ed eseguite differenti lavorazioni. La netta separazione dei reparti ci consente di escludere fenomeni di “cross contamination” ed ogni altro aspetto negativo legato alla promiscuità delle merci.

Grazie alle competenze tecniche ed al know-how consolidato in oltre 40 anni di esperienza, SINAPAK è in grado di proporre soluzioni personalizzate sia per i canali B2B che per la GDO ed i canali specializzati, riuscendo a gestire sia la produzione di grandi lotti che le commesse di piccole dimensioni.

SINAPAK opera con i principali clienti con Contract Manufacturing Agreement in modalità Full-Service o Tolling Service. SINAPAK è in grado di supportare i propri clienti fornendo anche servizi di consulenza per il Packaging, ricerca di materie prime o formulati, spazi di stocchaggio e logistica.

Struttura

La struttura di SINAPAK è altamente specializzata e tutte le produzioni sono eseguite in sicurezza con un’attenzione particolare all’ambiente ed al corretto impiego del personale sia per quanto concerne l’ergonomia del lavoro che la salute.

Sistemi di abbattimento delle polveri e dei fumi, ambienti ad umidità e temperatura controllata sono solo alcuni esempi degli standard attualmente in uso per soddisfare ogni aspetto, anche critico, delle nostre lavorazioni.

Linee di macinazione, miscelazione e riempimento per polveri e liquidi, diversi sistemi di etichettatura, forni di termo retrazione rappresentano solo alcune delle soluzioni che proponiamo ai nostri clienti. La produzione è il cuore di SINAPAK.

Un moderno e attrezzato laboratorio CQ è in grado di analizzare le materie prime, eseguire tutti i controlli del processo produttivo ed eseguire tutte la analisi sul prodotto finito prima della spedizione.