Detergenza

Detergenza

SINAPAK è specializzata nella miscelazione e confezionamento di vari additivi in polvere per il bucato, sbiancanti, decoloranti e smacchianti.

  • grazie a diverse linee di formulazione e produzione molto versatili, è in grado di offrire soluzioni di packaging in sacchetti astucciabili con grammature variabili da 50gr a 500gr;
  • offre il proprio Laboratorio interno di Controllo Qualità che, interfacciandosi con alcuni Consulenti specializzati del settore con i quali sono frequenti i rapporti di collaborazione, è in grado di sviluppare formule “ad hoc” su indicazioni specifiche dei clienti;
  • può operare sia con una formula “Full Service” (preoccupandosi direttamente della fornitura di tutti i componenti del packaging e della formula), sia in formula “Conto Lavoro” preoccupandosi unicamente di fornire la manodopera e gli impianti per le lavorazioni richieste.

Il nuovo reparto di confezionamento
comprende un locale isolato e dedicato alla formulazione delle materie prime e dei vari componenti dove l’umidità e la temperatura sono controllate costantemente.
Questa efficiente struttura permette di accogliere lavorazioni che necessitano di materie prime particolarmente soggette a variazioni di umidità e temperatura come ad esempio l’Idrosolfito e il Sodio Percarbonato.

Alcuni dei prodotti storici italiani di maggior successo nella categoria dei decoloranti e degli sbiancanti sono formulati e confezionati in SINAPAK.